Richiedi tariffa sul tour

Un tour semplice e rilassante che può essere affrontato senza fatica anche da chi in bicicletta non ci va quasi mai. Accompagnati da una delle nostre guide esperte e in tutta sicurezza pedaleremo in un continuo sali e scendi percorrendo sentieri e strade campestri alla scoperta delle bellezze naturalistiche, storiche ed artistiche che il territorio di Montaione ha da offrire.

3 ore (per un totale di circa 15 km) saranno più che sufficienti per scoprire gli angoli più segreti di questo immenso territorio ed ammirare fantastici panorami, chiesette antiche, castelli, con la possibilità di giungere fino al Sacro Monte di San Vivaldo che con la sua chiesa, il monastero e le sue cappelle, rappresenta un gioiello di arte e architettura unico nel suo genere in Toscana.

Ma quello che conta di più è che sarete voi – consigliandovi con una nostra guida – a scegliere come, dove e quando fare questo tour!

Al momento della prenotazione o il giorno stesso della partenza del tour, potrete decidere se farlo la mattina o il pomeriggio, partendo da Montaione o – spostandosi con i mezzi propri – da una delle località vicine, magari scegliendo se fare o no una sosta per degustare i vini locali accompagnati da alcuni prodotti tipici (con supplemento, vedi note).

Qualunque sia il vostra voglia di pedalare e di divertirvi, lasciatevi consigliare: costruiremo insieme e attorno a voi il tour dei vostri sogni!

  • Ritrovo a Montaione presso il parcheggio di Piazza Gramsci vedi mappa
  • Per il tour della mattina: ritrovo ore 8:45, partenza ore 9:00 e rientro alle ore 12:00
  • Per il tour del pomeriggio: ritrovo ore 14:15 partenza alle ore 14:30 e rientro per le ore 17:00
  • Gli orari possono essere soggetti a modifiche e l’orario di rientro è indicativo
  • Pagamento in contanti alla partenza del tour e non si accettano carte di credito
  • Prenotazione obbligatoria entro 48 ore (2 giorni prima della data di partenza del tour)
  • La tariffa NON include il noleggio della Mountain Bike
Richiedi tariffa sul tour